Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2009, 22:48   #86
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

ho letto molte volte la storia di questo viaggio di questi meravigliosi ragazzi ai quali tutta la mia invidia sia con loro.
Faccio una riflessione da ignorante e dico, non è giusto che succedano tanti guasti e con quelle moto che ho sempre invidiato incrociandole sulle strade in giro per l 'Europa quando io viaggiavo con le varie transalp africa vfr varadero st ecc ecc.....
da sempre fino ad oggi.
Adesso orgogliosamente posseggo anche io una BMW dalla quale (nonostante abbia altre prestigiose moto ed anche più nuove) non ho più scollato il culo dalla sella e la sto preparando per fare un giro in norvegia.
ebbene.non posso avere il dubbio dell' affidabilità perchè sono delle icone nel panorama motociclistico mondiale anche in questo senso.
Se adesso per diversi motivi questo prestigioso marchio delude le aspettative di chi da sempre le desidera dobbiamo fermarci un attimo e riflettere.
In questo bellissimo forum c'è tanta gente che usa la moto per andare in banca ma si sente come se stesse facendo un grande viaggio, e c'è tanta gente con i coglioni quadrati facciamocci sentire noi siamo in grado di spiegare dove e perchè hanno sbagliato descrivendo anche i disaggi che ci ha creato solo per voler voluto vendere 10.000 moto "così così" e non 1000 indiscutibili............... queste moto non devono fermarsi in patagnonia o nel garage di casa....o no.
Non mi sento il Masaniello del caso ma mi dispiace molto quello che è successo a queto ragazzo, e non per colpa sua

Ultima modifica di SKITO; 20-01-2009 a 22:56
SKITO non è in linea   Rispondi quotando