Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 23:00   #39
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinspak Visualizza il messaggio
1500km in 2 giorni.......se pò fà????
Che bei momenti twin! ...intendo i momenti delle "prime volte"...
Due anni fa feci la prima vacanza in moto con la mia fidanzata, che fino al mese prima non era MAI salita su una moto, nemmeno sulla mia dato che ne era terrorizzata (quindi mi pare tu parta già meglio). Considera anche che la mia dolce metà non è sportiva e soffre di cervicale.
Siamo partiti per Bretagna e Normandia pensando di non farcela a raggiungere quella che pensavamo esere la prima tappa, cioé un paesino appena a sud di Parigi, a 800 km (799 per la precisione ) da Milano.
Invece siamo arrivati a destinazione alle 16.30 e, togliandosi il casco, mi dice "ma sai che non sono stanca per niente. Potevamo anche passare Parigi!"

Certo, il fatto di avere avuto poco sole e molte nuvole (ma senza pioggia) ha agevolato molto la cosa, ma comunque ti fa capire che non devi preoccuparti delle (comprensibili) ansie della fidanzata. Le nostre moto una volta messe in autostrada vanno da sole... vedrai.
Con la mia ho solo il problema che si addormenta. Dopo pochi km di autostrada crolla. Secca. Se capitasse anche a te... interfono assolutamente! O alla prima curva te la perdi...

Questo il mio diario di viaggio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=133491

Se ti servono info chiedi pure...