Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Franz il camping più vicino alla mia città è a quasi 40 km, al Trasimeno; nella mia zona non ci sono. 
Io, ripeto, lo posso gestire per un numero ristretto, altro no.
A me più che il raduno interessa conoscere le persone con cui interagisco qui.
Fermorestanto che, se altri hanno altre proposte o tu lo organizzi nelle belle zone del Senese, io mi agrego volentieri 
|
Ok... in effetti lo scopo credo che sia quello un po' per tutti, ma vedendo l'altro thread, quello con la lista, mi rendo conto che la S l'abbiamo in diversi nelle sue due incarnazioni! Poi ovviamente come in tutte le "riunioni" di questo tipo bisogna considerare tutti i fattori, le possibilità effettive e la motivazione della gente che poi andrebbe a partecipare. Forse tra 20 e 25 persone sono il numero giusto (almeno per un primo esperimento)!
Poi che c'entra: anche il senese in quanto a itinerari ha qualcosa da offrire, dunque si può organizzare qualcosa anche qui. Anche se per inventarsi un evento "S-Boxer-Only" bisogna che trovi un modo di nascondermi dalle varie associazioni e MC di cui faccio parte!!!!

Qui il mondo è piuttosto piccolo!
F.
P.S.: se ci accodassimo/ricreassimo ad un thread di "ritrovi"? O forse è meglio restare in incognito per restare solo S?