Discussione: Peggio della Borsa!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 17:12   #58
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Franz il camping più vicino alla mia città è a quasi 40 km, al Trasimeno; nella mia zona non ci sono.
Io, ripeto, lo posso gestire per un numero ristretto, altro no.
A me più che il raduno interessa conoscere le persone con cui interagisco qui.
Fermorestanto che, se altri hanno altre proposte o tu lo organizzi nelle belle zone del Senese, io mi agrego volentieri
Ok... in effetti lo scopo credo che sia quello un po' per tutti, ma vedendo l'altro thread, quello con la lista, mi rendo conto che la S l'abbiamo in diversi nelle sue due incarnazioni! Poi ovviamente come in tutte le "riunioni" di questo tipo bisogna considerare tutti i fattori, le possibilità effettive e la motivazione della gente che poi andrebbe a partecipare. Forse tra 20 e 25 persone sono il numero giusto (almeno per un primo esperimento)!

Poi che c'entra: anche il senese in quanto a itinerari ha qualcosa da offrire, dunque si può organizzare qualcosa anche qui. Anche se per inventarsi un evento "S-Boxer-Only" bisogna che trovi un modo di nascondermi dalle varie associazioni e MC di cui faccio parte!!!! Qui il mondo è piuttosto piccolo!

F.

P.S.: se ci accodassimo/ricreassimo ad un thread di "ritrovi"? O forse è meglio restare in incognito per restare solo S?