Discussione: Attenti al mercatino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 17:06   #9
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Ho utilizzato spesso il mercatino, ho venduto e comprato, sempre con la massima fiducia. Ho venduto anche oggetti costosi, indicando per bene le eventuali imperfezioni. Ho venduto borse per moto sbagliate (colpa mia), leve cambio (mai arrivate per furto del pacco, che, stupidamente e per lo scarso valore, non avevo "tracciato". Per il resto sempre la massima gentilezza ed onestà offerta e riavuta. Sono propenso all'indicazione di chi non si comporta correttamente, perchè, come già detto, qui siamo tutti come una grande famiglia e l'elemento che mi fa sempre scegliere questo canale, è proprio la fiducia e la leggerezza con cui si compra e vende. Tra l'altro altri canali (tipo aste)sono sputtanati con prezzi di percentuale sulla vendita ALTISSIMI. Purtroppo vedo che ho scarso feedback (un solo pallino)e quindi chiedo a chi si è trovato bene con gli oggetti venduti dal sottoscritto di aggiungere la propria valutazione. In ogni caso vorrei sottolineare l'immensa stupidità di chi per dolo o colpa rovina questa bellissima atmosfera. Rovinare tutto questo significa doversi rivolgere altrove dove altri si sfregano le mani pensando al costo dei ricambi/accessori bmw...
Qui ho diversi amici che si sono sempre dimostrati tali anche se, purtroppo, non ho avuto modo di conoscerli direttamente. A loro,posso dire tranquillamente, che potrei fare bonifici anche "voluminosi" senza il minimo dubbio sull'esito dell'operazione.
Fuori i nomi, anche in MP. Evitateci di intavolare inutili trattive con persone poco serie.
Grazie a tutti gli organizzatori di permetterci ancora di respirare qui l'atmosfera della massima fiducia.
Lamps a tutti.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando