Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ottima moto. motore godibilissimo a tuti i regimi, svelta, non troppo pesante, abb comoda. le sospensioni un pò moscette, sopratutto le forche ma lo senti SOLO nella guida al limite, ma limite davvero.
in due non è granchè con il pass. troppo alto e sella non il max. riparo aerodinamico discreto (ma sono abb. alto e nessuna moto mi ripara granchè).
è molto stradale e poco enduro. molto gradevole da guidare.
se mi permetti di dico una cosa: avendo tu l'adv avresti due moto abb. simili. perchè non pensi più ad una motina leggera, cazzuta, divertente da guidare, insomma più da cazzeggio? vedi la mia firma............
|
Quoto in pieno. Il tricilindrico Trinz è uno dei migliori motori sul mercato, ma il modello è troppo simile al GS e non è certo una moto mirata al puro divertimento di guida (anzi da questo lato ritengo il GS migliore).
Se puoi avere due moto ti conviene differenziarle e acquistare una seconda destinata al divertimento puro: cioè peso vicino ai 200kg. e potenza sui 100cv, tipo Ducati Hypermotard o Multistrada (vedi mia firma), KTM Supermoto o Superduke, Aprilia Tuono ...
Provane una e ... sentirai la differenza rispetto a GS e Tiger