Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 19:13   #63
langs
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ottima moto. motore godibilissimo a tuti i regimi, svelta, non troppo pesante, abb comoda. le sospensioni un pò moscette, sopratutto le forche ma lo senti SOLO nella guida al limite, ma limite davvero.
in due non è granchè con il pass. troppo alto e sella non il max. riparo aerodinamico discreto (ma sono abb. alto e nessuna moto mi ripara granchè).
è molto stradale e poco enduro. molto gradevole da guidare.
se mi permetti di dico una cosa: avendo tu l'adv avresti due moto abb. simili. perchè non pensi più ad una motina leggera, cazzuta, divertente da guidare, insomma più da cazzeggio? vedi la mia firma............

Quoto in pieno. Il tricilindrico Trinz è uno dei migliori motori sul mercato, ma il modello è troppo simile al GS e non è certo una moto mirata al puro divertimento di guida (anzi da questo lato ritengo il GS migliore).

Se puoi avere due moto ti conviene differenziarle e acquistare una seconda destinata al divertimento puro: cioè peso vicino ai 200kg. e potenza sui 100cv, tipo Ducati Hypermotard o Multistrada (vedi mia firma), KTM Supermoto o Superduke, Aprilia Tuono ...

Provane una e ... sentirai la differenza rispetto a GS e Tiger