Ciao rafa, sei tu che avevi problemi col ristorante alla partenza?
I nostri problemi al ritorno sono stati dovuti agli aeroporti e alla neve, ma abilmente risolti...
Il nostro volo era Cairo-Parigi e poi cambio (secondo le persone) per Roma o Milano; purtroppo quando siamo arrivati in aeroporto al Cairo il volo Air France da Parigi non era mai partito a causa della neve e avremmo dovuto aspettare qualche opra nella speranza che la situazione migliorasse e il nostro volo arrivasse; Air France ci ha proposto un diretto su Milano all'indomani mattina, ma non mi sono fidato (e ho fatto bene, l'indomani anche gli aeroporti milanesi erano in tilt), quindi ho fatto spostare tutti su un diretto Cairo-Roma Alitalia, col quale abbiamo recuperato completamente sulla tabella di marcia; una volta a Roma tutto ok per chi proseguiva in treno e per chi in aereo andava a Venezia, il problema era solo per quelli diretti a Milano: il nostro biglietto AirOne per Linate era inutilizzabile (Linate chiuso), ce lo siamo fatto cambiare con un volo per malpensa ma mentre ci stampavano i biglietti anche Malpensa bloccava i voli (il primo previsto, alle 8 del mattino, era alle 15,30 salvo complicazioni meteo), quindi abbiamo provato con Torino...idem! Alla fine siamo atterrati a genova e da Genova ion treno. Chia andava a Bologna ha preso il treno da Roma e per pranzo era a casa.