seguo anche io il post del viaggi in patagonia, per altro due mie amici e compagni di viaggio sono in questo momento lì a godersela (Andrea e Marco), non sono andato accampando scuse forse per un certo timore delle incognite che un viaggio di questo genere comporta, seguendo il racconto del viaggio comunque mi convinco sempre più che è preferibile affidarsi a chi già lo a fatto e che dispone di un supporto adeguato in termini di mezzo di appoggio e di conoscenza dei luoghi, naturalmente è sempre possibile organizzarsi fai da te, ma le distanze e quindi i problemi che si possono venire a creare sono ben diversi da un viaggio nella civilizzata Europa.
Credo e spero che il prossimo anno chi ha organizzato questo viaggio in via di svolgimento lo riorganizzi e credo che questa volta troverò le motivazioni per non mancare.
Ripeto, in questo momento mi rosico per non esserci andato e lo potevo fare perfettamente, ho solo accampato scuse principalmente a me stesso.
p.s. i costi richiesti da quest'organizzazione mi sembrano accettabili, non credo che andando da soli si risparmi.