Grazie per le info, Paolo. Chiarisco un pò meglio la situazione nella quale mi trovo.. Sono 195cm per 96kg. Con la TDM (fedele compagna) ho fatto belle gitarelle, senza affaticarmi troppo. Un pelino piccola, per le mie leve, ma sicuramente meglio di altre. Volevo passare a qualcosa di un pochino più sportivello (senza esagerare con la cavalleria) ma dimensionato per il mio fisico. Ho potuto provare la 1200S grazie ad un concessionario e tutto sommato mi è piaciuta (a parte la tibia dx che toccava il collettore, più arretrato rispetto al sx). Però ho fatto un giretto di una decina di km, non ho di sicuro avuto il tempo di provare le sensazioni più veritiere.. Dopodichè ho trovato una bella e conveniente (secondo me) occasione e ne ho versato un anticipo al'acquisto. Per motivi diversi non ho ancora definito la transazione e nemmeno ho potuto provare la moto perchè a novembre ero bloccato da un infortunio... Da ciò tutte le mie domande sulla "abitabilità" del mezzo, magari provata da chi si è smerigliato qualche milakm!
Ciao! Maurizio.