Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 19:22   #17
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
Ne conosco uno io, un veterinario che ha avuto un sacco di moto. Alto quanto tu dici ha una 1200 S di cui e soddisfattissimo. Con il suo gruppo è sempre un giro per l'Europa.
Guarda, ci sono alcuni test sulla moto molto interessanti ed imho veritieri. Io ne ho uno inviatomi un forumista che se vuoi ti posso girare (o chiedi al gentilissimo Diabolerik). Posso dire che nelle tue stesse condizioni ho chiesto anche io pareri su questa moto. Tutti positivi, di cui ho trovato conferma usandola.
Per l'Abs: frena magnificamente bene.
Per il tele/paralever: dopo un pò (pochissimo) non ci fai più caso (vengo da diverse moto con sospensioni tradizionali). Tra l'altro con la 1200S rispetto alla 1100 (deliziosa e divertente anch'essa) hai più "in mano" l'anteriore - se questo è il problema - rispetto a modelli più vecchi telelever-muniti.
Devo dire - e finisco - che per me il passaggio dal 1100 al 1200 S non è stato "indolore", ma più passa il tempo e più mi innamoro della 1200S.
Io ho fatto un paio di "modifiche", pur essendo un pò più alto di te. Ho fatto scavare la sella di 3 cm (indistinguibile da prima lavoro perfetto, spesa 10 euro) e a breve monterò (sperimentalmente per ora) un paio di semi manubri rialzati di 3 cm realizzati apposta per questa moto. Dovrebbero arrivare a giorni.
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando