se ti fidi del mio parere, il conce triumph di chiavari, eccellente persona, di cui mio fratello e' assiduo cliente, mi ha "costretto" a provarla per farmi vendere il gs.Purtroppo per lui la prova avvenne in circostanze "sfortunate".La moto aveva un setting di sospensioni da budino, e in uscita di curva aprendo si siedeva e apriva la curva,inoltre il motore, che va benissimo, pativa molto il confronto con la speed triple che avevo anch'essa appena provata. In pratica mentre il motore della speed e' il meglio che io abbia mai provato, una "mano di dio" piantata nella schiena a qualunque regime e in qualunque marcia,quello tiger e' stato spompato principalmente in basso.Ma mi e's tato detto che basta cambiare lo scarico con quello opzionale triumph che in pratica le prestazioni cambiano come dal giorno alla notte.Comunque anche standard il motore della tiger si fuma il gs nella pipa.
Dove mi ha dato un poco fastidio e' nelle gambe divaricate, il serbatoio e' largo.Quindi l'impressione di maneggevolezza vede vincente il gs.Valla a provare, Alessandro della triumph e' persona disponibilissima e si fara' in 4 per assisterti.