Quote:
Originariamente inviata da pier.simb
Ciao Ichnusa immagino che hai origini sarde come me,anche io non ho dormito la notte preso da questo dilemma 800 gs 0 650 gs e alla fine ho deciso per la 650 gs visto la mia "bassezza "1.63 cm quasi una guardia svizzera....comunque che moto!!! belissima, me l'hanno consegnata a metà ottobre e ho fatto un migliaio di km nonotante il tempo pessimo di questo fine anno.Tanti auguri e visto che siamo vicini qualche volta possiamo organizzare un bel giro.
pier.simb F650 gs Twin
|
-----
Ciao....sono appena rientrato dalla Spagna e mi ritrovo con un tempo disastroso....appena trovo una giornata bella vado a ritirare la moto!! Io sono alto 170 cm e tocco con la punta dei piedi. Il concessionario mi ha detto che agendo sul manubrio si può abbassare l'assetto della moto e recuperare 2 cm...per me andrebbero bene e mi darebbero maggiore sicurezza nella guida della moto soprattutto nelle manovre da fermo...insomma speriamo bene!! Direi che possiamo organizzare qualche bel giretto appena le giornate si metteranno un pò belle...tenamioci in contatto....a presto!!!