Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 00:42   #60
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
visto che ogni volta che il conce attacca il computer l'esito e' sempre abbondantemente entro le tolleranze
Guarda che l'info che dà il loro "compiuter" è un numero che indica quanti km mancano ancora al controllo delle valvole, non dice ASSOLUTAMENTE nulla circa i giochi, e comunque il service prevede il controllo ogni 40mila km (mi pare, ora non ho sottomano il reprom), e quindi a quel tagliando i conce DEVONO eseguire il controllo, pena il decadimento della garanzia.

Quote:
ma da qui a parlare di "un altra moto" come dice Due Ruote, a mio avviso ce ne passa.......
Se hai seguito TG2 motori di oggi, il servizio sulla K1300R è iniziato con Ungaro che ha detto che "viste le numerose parti di carrozzeria modificate nonche il nuovo cambio, nuovo airbox, le nuove sospensioni elettroniche, il nuovo nonmiricordocosa, più che di restyling si può proprio parlare di nuovo modello".

Io sono abbastanza convinto che sia la bmw stessa che impone che si parli di nuovo modello, forse per cercare di convincere la gente a cambiarla e/o che il nuovo corso che ha creato un danno all'immagine immenso (ormai bmw è simbolo di inaffidabilità) è finito.
In ogni caso per quanto mi riguarda a parlare di "nuovo modello" mi hanno perso definitivamente come cliente, infatti non trovo più nessun motivo valido per spendere un 40% in più per ricomprare bmw.

Ultima modifica di andrew1; 05-01-2009 a 00:50
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando