Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 14:52   #55
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.798
predefinito

Per Gioxx, ma quanto hai speso per fare quei 97.000Km (ovviamente esclusa la benzina)? Per esempio, quante volte ti hanno controllato i giochi delle valvole, intervento non proprio "a buon prezzo"?

Poi tu dici che un cuscinetto a 50.000 ci può stare, ma puoi dirci quale era questo cuscinetto? Io nei 100.000Km che faccio prima di cambiare le jap non mi è mai capitato di cambiare nessun cuscinetto.

Per Geba: ma allora vuole dire che nel 1200 hanno sbagliato qualche cosa anche sulla ciclistica?

Un grande progetto insomma ...

E per concludere, sono proprio curioso anche io di vedere i numeri del K dopo i primi mesi di consegna a quelli che cambiano moto ogni cambio di modello e non si sono inkazzati per aver fatto da tester non certo a buon prezzo ad un modello che adesso praticamente non vale nulla e si è costretti a darlo dentro solo al concessionario per un altra bmw.
__________________
R1200GSA
Andreapaa non è in linea   Rispondi quotando