Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 18:59   #47
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Certo che secondo me a leggere sui forum e sulle riviste che il 1300 è tutta un altra cosa, non può che fare una pubblicità negativa, perchè stiamo comunque parlando di un confronto con una moto che ha solo 3-4 anni, e non 30-40.
I jappi quando fanno uscire il modello nuovo non sputtanano il vecchio come mi pare stia facendo tutta la stampa e bmw compresa.
Andrew1, solitamente sono molto in accordo con la tua posizione, ma su questo punto no.
Dal 2000 ad oggi, ogni supersportiva jappo messa sul mercato ( a distanza di una anno una dall'altra o massimo due per alcune case) veniva presentata sia dalle case che dalle testate come una rivoluzione sulle precedenti

Sono tanti i modelli di punta che a sentire quelle parole diventavano improvvisamente inefficaci,catafalchi buoni si e no per una scampagnata, antichi come fossero anni '80, completamente inosservati da un anno all'altro

Per il resto del tuo pensiero, anch'io considero le moto BMW alquanto sopravvalutate rispetto alla loro reale sostanza e alla loro recente inaffidabilità, ma, per ora, la mia la ricomprerei... per fortuna fino ad oggi un ottimo usato