Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 17:03   #40
GianniGS74
Mukkista doc

ubicazione: Mestre
predefinito

Certo che a leggere frasi del tipo "è tutta un altra cosa" e simili come appunto scrivono le riviste del settore (che me ne guardo bene dal comprare ormai da oltre 10 anni e che leggo solo al bar), credo faccia molto piacere a chi ha pagato quasi il doppio di quanto si trova nel mercato giapponese una moto magari solo sei mesi fà.

Personalmente concordo con andrew, mi sà che queste frasi, molte delle quali messe ingiro dalla stessa bmw, facciano una contropubblicità, sopratutto visto che il modello, nella peggiore delle ipotesi, ha 4 anni.
Per non parlare del fatto che questo fà deprezzare in maniera esponenziale il valore del 1200: ma quanto vale e sopratutto chi lo vuole se effettivamente è pieno di problemi ed il 1300 è così tutta un altra roba??

Sono proprio curioso di vedere fra un sei mesi, quando sarà scemato l'effetto dei fighettiultimamoda che cambiano il 1200 a favore del 1300, i numeri di vendita di questo 1300.

Nel frattempo io, che ero deciso a comprarmela, proprio in virtù di tutto questo ben parlare del 1300 rimango alla finestra.

Ultima modifica di GianniGS74; 03-01-2009 a 17:05
GianniGS74 non è in linea   Rispondi quotando