Quote:
Originariamente inviata da TAG
io di solito metto la cartina originale nel bauletto
nella borsa serbatoio metto cartine fatte da copia schermo su via michelin, o google map, in modo da poter particolareggiare quanto voglio ed in maniera diversa i diversi tratti
di solito le "tratto" per trasformarle in bianco e nero ( cosƬ con l'evidenziatore traccio la rotta ) e dimensiono la stampa pił o meno sulla finestra della borsa
la originale rimane pronta lą dietro, da essere consultata in pause o alla sera
|
Proprio come ho sempre fatto anch'io!!!!
Fotocopie in formato A4 dei singoli tratti del percorso, con la traccia evidenziata (che soddisfazione quando sfili un foglio e passi a quello successivo....senti che il viaggio va avanti.....) e carte geografiche nel bauletto.
Adesso ho comperato lo Zumo, ma le carte geografiche rimarranno nel bauletto, perchč intendo impostarlo su percorsi scelti da me e non lasciarmi portare a destinazione secondo le sue logiche.

