Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
per uno rimasto fermo con un kgt 2 volte in due anni, conseguenze legali, 5 mesi di fermo moto,vacanze rovinate, serietà casa madre da cialtroni e un sacco di problemi a non finire.... una goldwing senza parabrezza elettrico mi fa stare in paradiso 
|
Ma che centra

Le moto sfigate esistono sempre ed è anche vero che fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Per uno che ha avuto questi problemi ce ne sono migliaia che sono soddisfatti della propria moto, come me che ho fatto 75.000 km senza mai avere il minimo problema.
Qui stiamo parlando di lacune gravi su una moto che non dovrebbe averne.
Se mi compero una turistica economica tipo la Honda Deauville, non mi posso lamentare del fatto che la regolazione del cupolino sia manuale (e comunque oltre all'altezza si può regolare anche l'inclinazione) perchè costa 8.600 €, ma se ne spendo 30.000 DEVO avere qualcosa di meglio.
E bada bene che non stiamo parlando di dettagli: quando sei in autostrada e piove ed il cupolino si sporca, non ci puoi vedere attraverso, quindi hai bisogno che sia più basso degli occhi per guardarci sopra.
Se invece sei in autostrada e c'è il sole sarebbe preferibile avere il cupolino più alto per ripararsi meglio dall'aria.
Che fai ? Parti con il cupolino alto e se piove ti fermi ad abbassarlo ?
E se smette lo rialzi ?
Ti ripeto sono cose accettabili su mezzi economici, non sulla "regina della strada".
E vedi che non è necessario trovare delle robe tipo "sempre meglio questo di quell'altro", ma sarebbe più giusto prendere atto e basta.
Poi ha tante qualità, ma ha anche dei difetti che si possono tranquillamente riconoscere senza nessuna lesa maestà.
Ora basta perchè mi sono seccato di ripetere le stesse cose....