Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2008, 14:47   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
Ebbene si: ho iniziato l'ultima fase di preparazione all'Elefanten. IL test attrezzature. Quest'anno avrò quasi tutto nuovo, ho preso la streeguard 2 e devo ancora capire il grado di protezione termica.
Sto facendo dei piccoli giri con le mie veterane, vestito di tutto punto sopra e ... semi nudo sotto.
Non ho ancora deciso se prendere le catene e forse mi serviranno un paio di stivili un numero più grandi. Insomma, l'attività ferve.
La Sreetguard 2 è sicuramente più protettiva di quella che avevi gli altri anni, l'importante è l'abbia presa un tantino più larga per poter aggiungere qualcosa sotto.
Il mio consiglio ( anche per tutti gli amici del forum ) è quello di mettere, sotto la giacca, un leggero piumino ( anche sintetico ) che si riduce a poco ma tiene un caldo pazzesco e riempie tutti gli interstizi da dove può filtrare aria.
Acquista gli "OXTAR Infinity ", oggi ATS mi pare, perchè sono abbastanza portabili anche non in moto, cioè per camminare, ma mi raccomando, misurali con una calza adeguata...
Come sopra stivali i Tucanourbano imbottiti sono fantastici.