Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2008, 17:34   #27
savvin
Mukkista
 
L'avatar di savvin
 
Registrato dal: 03 Apr 2007
ubicazione: Puglia
Messaggi: 894
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
ma quante pippe mentali!!!!
Vorrei vedere quanto sia più facile farsi rubare... smarrire o dimenticare una giacca (con i documenti dentro), o farsi rubare una moto (con i documenti dentro!).
Nel primo caso, non puoi circolare neanche tu che ne sei il legittimo proprietario... figurati quanto gliene può fregar di meno ad un ladro!
nel secondo caso si presume che il furto sia fatto di giorno (perchè almeno la notte in casa i documenti li porti, salvo garage!) il culo del ladro sarebbe di esser fermato non appena rubata la moto ( in quel caso con o senza documenti vorrei vedere in quanti si fermerebbero ad un controllo!), ma di giorno si presume che nel giro di pochi minuti ci accorgiamo del furto, a quel punto la denuncia sia telefonica che successivamente scritta metterebbero in allerta le varie pattuglie in circolazione, ed allora che abbia o meno i documenti al ladro (e a te) può fregar di meno!
Insomma che ti rubino la moto con o senza i documenti non cambia assolutamente nulla!!! LA MOTO COMUNQUE NON CE L'HAI PIU'
ed il ladro con i documenti originali ci fa una cippa, anzi se ne disfa immediatamente per rendere meno identificabile il mezzo!! e se invece a te rimangono i documenti... bhe... sono troppo spessi per il WC...

meno pippe mentali e si vive anche meno stressati...
ma molti vivono di leggende metropolitane..
.... più che d'accordo!!! Sempre in moto...anche di notte...soprattutto d'inverno, vicino al motore, per un pò, non soffriranno il freddo!!
__________________
______________________
ex R1200GS ex R1150R Rockster
ora R1200GS Adv - www.leantichedimore.com
savvin non è in linea   Rispondi quotando