be ho leto di tutto pensieri di tutti noi che guidiamo questa splendita moto.....ma io la penso in maniera diversa forse perche e da tanto tempo che lavoro con motori sia piccoli, quando avevo quindici anni in officina piaggio, sia da quasi trentanni su motori mtu (mercedes) e non ho mai sentito anche i guro tedeschi di mettere in moto e partire...certo parliamo di una moto raffreddata ad aria io personalmente la metto in moto il tempo di infilarmi il casco chiudere il bauletto e partire con calma e dolcezza sempre in tutte le stagioni...ma avete mai visto un atleta che entra in pista senza riscaldamento e fà una gara la mia moto è come un atleta giusto il tempo di un leggero riscaldamento. questo è il mio pensiero, a dimenticavo ora sono in officina installiamo un motore sul veicolo e poi vado a fare due prove dopo un leggero riscldamento altrimenti il motore da 1200 cavalli ci inc@zza
buon natale a tutti voi grandi guidatori di mucche e sopratutto un felie anno nuovo strapieno di felicità e tantissima salute
ciao maurizio
|