Discussione: Streetguard2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 17:34   #110
jack18
Mukkista in erba

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato Visualizza il messaggio
Jack, non me ne vorrà Enzo, ma non credo che abbia detto quello ch etu hai poi sottoscritto....
PROVARE le taglie PRIMA di comprare, quindi andare prima a vederle dal vivo.
Io ho fatto cosi, in ammiano ho provato tutto il provabile, ho redatto uan lsita ed ho guardato in giro, anche su internet.
Ma a settembre il prezzo migliore me lo faceva la stessa bmw, per cui....
Scusa ma non riesco a comprendere, mi pare stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso, io solitamente vado in negozio provo dal vivo quello che mi interessa dopo di che acquisto, al di fuori del fatto che non mi fido delle vendite su internet per ragioni del tutto personale, io non acquisto nulla prima di verificarne lo stato (ovviamente dipende anche da cosa sto comprando e dal suo valore intrinseco) se la cosa è ragionevole anche in termini di km, (non mi sposto fino in calabria per una giacca) mi trovo con il venditore e se tutto è ok pago e porto via l' articolo.
In internet non compro perchè voglio evitare scocciature del tipo taglia troppo piccola, troppo grande conservazione del prodotto diverso da come descritto ecc ecc tutte cose che poi producono perdite di tempo e a volte sgradevoli discussioni ............ Che vuoi fare Emarginato io la penso cosi'....