Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 22:11   #54
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

1)Lo Zumo lo trovi a 279-280 € nei negozi e non parlo di saldiprivati o BuyVip.
2)Quanto costa un TTr2 ?
Non riesco a capire poi il discorso delle caratteristiche tecniche ,sembra quasi che bisogna vergognarsi se si desidera avere qualche opzione tecnica di ultima generazione. Si è più "fighetti" dire che non serve avere quel accessorio piuttosto che averlo( NON C'E' NESSUN RIFERIMENTO ALLE PAROLE DI c.p.2 ,QUINDI VI PREGO NESSUNA POLEMICA)
Tanti anni fa si stava in sala operatoria controllando l'ammalato mettendo la mano sul polso, vedendo il colorito delle mucose e ventilando a mano si facevano tanti "incidenti",adesso invece le sale operatorie sono dei posti con tanta tecnologia,quasi ci vuole una seconda laurea in ingegneria,ma in compenso gli "incidenti" sono drasticamente diminuiti.Io credo che nessun Anestesista si sente fighetto o ha nostalgia oppure si si sentiva più macho allora pittosto che ora.
Io ho avuto un GPS senza BT ed ora ne ho uno con BT.Un accessorio che ritengo essere fondamentale.
Secondo me proprio un motociclista ne trae giovamento dal BT,e se esiste perchè non averlo?
W IL PROGRESSO