Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 22:02   #2
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio

io ho riportato la mia esperienza, descrivendo anche da cosa è formata e di conseguenza un consiglio. non credo che ci sia nulla da criticare......... che poi il ragazzo faccia rimini pescara 10 volte l'anno, non potevo saperlo.
non mi riferivo in particolare a te
è che troppe volte cercando di dare un consiglio si tralascia troppo spesso che tipo di richiesta viene fatta, così viene naturale consigliare un gs a chi magari dice che vorrebbe spendere poco o una r1 a chi vuol fare turismo, so benissimo che un navigatore specifico è meglio di un telefonino gps ma qualche volta non è questo che viene chiesto, per quanto riguarda lo zumo concordo con te che non è velocissimo, sia nella normale navigazione che nel ricalcolo delle rotte. Lo trovo nel suo complesso un buon prodotto,anche se rimango un pò di sasso quando uso altri ravatti, ho comprato un "giocattolo per mia figlia che ho pagato meno di 100 euro e oltre al touce, musica ecc ecc. onestamente è più veloce nella navigazione del mio zumo, per non parlare del mio e71 nokia che, oltre che essere velocissimo, non ti da tempo di sbagliare strada che ha ricalcolato senza rompere le scatole un nuovo percorso, chiaro con indicazioni vocali precise (e sopratutto senza accento milanese) tanto da rendere quasi del tutto superfluo guardarlo, una autonomia di molte ore che se non fosse collegato all'alimentazione il mio zumo se la sogna e una ricezione gps dove il mio zumo e anche il quest non funzionano.