Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 19:53   #71
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit1971 Visualizza il messaggio
E il tempo perso e la rabbia di rimanere a piedi chi la considera ? Pero' hanno un ottimo carro attrezzi !
Se per assurdo perdo un importante impegno di lavoro perche' l'EWS mi ha lasciato a piedi chi paga ? Siccome siamo in Italia io !! Se fossimo negli USA le associazioni dei consumatori gli avrebbero fatto un mazzo cosi' a BMW !
Comunque non mi risulta che BMW cambi solo quelli difettosi e comunque il conce ha la lista dei telai interessati dai richiami . Ergo , invece di lasciarti a piedi e farti tornare in concessionaria per i tubi freno poteva con unico intervento sostituire entrambi ... MA FORSE GLI SEI TROPPO SIMPATICO E VOGLIONO VEDERTI PIU' SPESSO !
non parlarmi di incazzatura che sono rimasto a piedi con la moto nuova di domenica lonano da casa e son dovuto rientrare.
inizialmente non cambiava tutti gli ews, dopo agosto resasi conto delle dimensioni del problema le ha richiamate tutte quelle interessate.
per i tubi freni la lettera č arrivata oggi anche se il conce lo sapeva dal 20 novembre, non pensi che a giugno fosse prematuro....
se noti il mio messaggio precedente ha vero simpaticone
lucar non č in linea   Rispondi quotando