Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 16:57   #24
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
allora tanto per chiarire... se c'è assoluto bisogno di fare il fighetto lo zumo è il non plus ultra, tutti lo guardano e al distributore e al bar fate la vostra porca figura, se avete la necessità di fare il giro del mondo, avventurarvi in mezzo ai deserti, correre il rischio di perdervi nella foresta amazzonica e avete l'assoluta necessita di sapere a che ora siete passati da quel guado in effetti uno zumo ben ancorato alla moto vi serve, per tutto il resto un telefonino navigatore basta e avanza, mi ci sono voluti tre anni , tre navigatori e un numero inprecisato di staffe, per capire che con un telefonino faccio, lo stesso
C.P. , non capisco perchè se si ha uno Zumo "c'è assoluto bisogno di fare il fighetto". Io l'anno scorso avevo bisogno di un navigatore che avesse particolari caratteristiche e sicuramente non "astrospaziali", ma più semplicemente da utilizzare in moto, che non mi costringesse a fermarmi per nasconderlo nel caso l'avessi installato sulla moto e improvvisamente mi fossi trovato sotto un acquazzone. Inoltre gli accessori forniti mi consentivano di usarlo anche in auto e per di più di non perderlo per strada......Ecco i motivi per i quali ho optato per lo Zumo. Tutto qui. Anch'io ho un paio di Nokia con installato il Tom Tom, ma credimi è un'altra storia.......