Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 11:15   #25
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Cari Patologo, romargi e the beak, non è che sono sfiduciato, o che non abbia letto il manuale, è che a volte ci sono delle cose che anche se studiate a fondo non si comprendono uguale.
Io ho più volte chiesto sul forum varie delucidazioni in merito all'utilizzo dello Zumo, ma la maggior parte delle mie richieste sono state totalmente ignorate (vedi post miei con 0 risposte).
A sto punto che devo fare?? Nulla, ripiegare su qualcosa di più semplice utilizzo. Romargi ha provato con le immagini a dare un aiuto, e sicuramente è il modo migliore, ti ringrazio, anche se devo capire perchèla garmin deve utilizzare 2 software oper caricare i poi.
Fra l'altro, le guide che si trovano in giro non sono chiare, ne di facile comprensione, sarò stupido io, che vi devo dire??
Ancora, come si evince da questo stesso post, ci sono più utenti che hanno il mio stesso problema, quindi, a mio modestissimo parere, non farebbe male fare una guida chiarificatrice sull'utilizzo di Poi Loader e Poi Update, o magari a noi "scemi" basterebbe anche una sola risposta d'aiuto alle nostre richieste.

Grazie a tutti