Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 16:35   #30
Animal
Amico rumeno con pelo portafortuna

L'avatar di Animal

ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Smile

Quote:
se la pensi cosi allora la questione è un'altra, secondo questo tuo pensiero bisognerebbe vietare i jet prima dell'uso del modulare aperto.
Non è come la penso io.....il riferimento era di andare senza casco...limitiamoci alle regole pur sapendo che, non esiste la perfezione in assoluto....
Tutti sappiamo che più si alza il livello di protezione (visto non solo dal punto di vista motociclistico) più si possono limitare/ridurre i danni in caso di incidente....basta guardare cosa accade tutti i giorni per strada o nei cantieri edili ecc. ecc. ....per cui, il mio pensiero è quello di salvaguardarsi...la tecnologia ti mette a disposizione degli strumenti e, nell'ambito del lecito, ognuno sceglie quello che meglio per lui.....per esempio....a chi piace andare allo stadio per vedersi una partita in santa pace, prende un biglietto, va, si siede, tifa...si incazza o gioisce....alla fine se ne torna a casa ed è finita li....diversamente ....chi va allo stadio con coltelli ...spranghe...mazze...ecc. ecc. ...nel momento in cui si trova la testa spaccata oppure una lama nella schiena...beh sinceramente mica te lo ha ordinato il medico.........per cui....se arrivi al prontosoccorso il dovere del medico è curarti, ma poi....ti presento il conto delle prestazioni....mi sembra anche rispettoso nei confronti di chi è malato e non di certo per volontà sua!!