Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
nelle grandi città per chi lavora al centro l'utilizzo della moto è impegnativo rispetto all'uso di uno scooter di piccola cilindrata.
io faccio 18Km al giorno tra andata e ritorno e lavoro in centro e cimetto mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno ... oggi 45min. ma è tutto allagato.
lo scooter ce l'ho da poco e prima usavo solo ed esclusivamente la moto.
mi incastravo tra le macchine molte volte dovendo rimanere in fila mentre con lo scooter vado liscio . se piove ti devi vestire come se andassi all'elefante mentre con lo scooter mi basta la copertina e il parabrazza. qui sotto l'ufficio è difficile parcheggiare pure l'sh, figuriamoci il GS che tra l'altro ho trovato per ben 2 volte buttato a terra.
in ultimo un costo di esercizio maggiore. con l'SH supero i 30Km con un litro. i costi della moto invece li conoscete e non parlo solo di benzina
con la moto ci viaggio e mi ci diverto, con lo scooter ci vado al lavoro ... è il mio tender 
|
Quoto in tutto, anche sui consumi. Io vado veramente piano in città (mi spaventa tutto, dai telefonini ai passeggini) e quindi mi assesto su un 35 Km/L