Quote:
Originariamente inviata da fra88mi
io ho comprato lo scooter a settembre, e lo voglio gia rivendere.....dite che è poco affidabile?
...da qui a maggio faccio pratica....dato che sarebbe la mi aprima moto con la M maiuscola!
|
Beh Fra, non parti mica male, se consideri che ho dovuto aspettare un bel po' per avere questo ferro!
Con gli scooter è un po' così. Molti li comprano convinti di ottenere qualcosa di diverso da quello che possono offrire.
Molti amici automobilisti si sono convertiti alle due ruote, e sono tutti passati a uno scooter. Chi invece è motociclista nella testa non ha dubbi. D'altra parte, nell'uso in città, la cosa noiosa è il dovere vestirsi adeguatamente in caso di brutto tempo. Contrariamente allo scooter, la moto non offre la minima protezione, però sei ampiamente ripagato dalla tenuta di strada, dalla frenata più sicura e dalle prestazioni superiori.
Prova a ripassare in quel concessionario dalle parti di Viale Umbria, non al sabato pomeriggio, e fatti un'idea.
Sconsiglio caldamente l'acquisto adesso, se fino a maggio non la potrai guidare, ne andrebbe del tuo equilibrio nervoso.
Buona giornata e buona fortuna.