@piripicchio,mi sa che hai un po' di ragione!devo ammettere che il fatto di avere già il supporto montato,con il cablaggio sottoserbatoio ben fatto,poco ingombrante(non mi andava di avere una "televisione"a bordo),mi ha indirizzato all'acquisto del Quest.Ma come in tutte le cose,è stata la risultante di varie considerazioni.Molti ,su questo forum,lo hanno decantato come un buon navigatore,nonostante le mie perplessità sul monitor molto piccolo.Ho valutato l'installazione del mio palmare HP con ricevitore TOMTOM bluetooth utilizzando una custodia impermeabile,in modo da sfruttare le dimensioni del monitor maggiori,la conoscenza del software e ,non da poco,il fatto di avere già l'oggetto!Ho valutato l'acquisto di un streetpilot(più recenti,non me lo posso permettere),ma alla fine,il supporto già presente, le dimensioni contenute e il fatto di averlo trovato in Italia(quindi con Europa e Italia già preinstallata) a 91 €,mi ha convinto all'acquisto.L'ho ricevuto 2 giorni fa,e adesso posso dirti che non mi ero sbagliato ,per quanto riguarda l'alloggiamento sulla moto,è rapido da fissare e da staccare,poco ingombrante ,ma si riesce a vedere bene,in tutte le condizioni di luce.Non avendo l'esigenza di caricare l'europa,si comporta bene anche come velocita' di acquisizione satelliti e come ricalcolo della rotta,,,,,peccato che abbia solo la via Emilia e meta' della via Aurelia!!!è vero che ho la city select Europe v6 ,ma non si riesce nemmeno a trovare la via a Reggio Emilia dove c'è il centro Garmin ,per andare a comperare il CD con le mappe + aggiornate!!!ho detto"ok,la mappa è vecchia ,vado in negozio a sentire cosa posso installare",non so' dove è il negozio,DEVO USARE IL TOMTOM per andare a comprare una mappa Garmin!eheheheh