Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 13:16   #21
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.581
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferdinando1200gt Visualizza il messaggio
Leggendo i pareri di diversi forumisti pare che il System V sia una mezza fetecchia e pure il test presente in questa sezione lo valuta negativamente. C'è qualche update rispetto a queste informazioni?
F
Boh, io mi ci trovo magnificamente.
Provengo da uno Schuberth C2, che dovrebbe essere il non plus ultra e che invece a mio avviso è un casco pieno di difetti.
Il System 5 è abbastanza silenzioso (rispetto allo Schuberth lo è meno in aria pulita, ma va assai meglio in presenza di parabrezza o turbolenze), pratico da usare, semplice da smontare, ben ventilato e a differenza del System 4, i cui interni si sfaldavano dopo pochi mesi di utilizzo, invecchia molto bene.
Per l'interfono, ho installato il Midland BT1 (intorno ai 150-180 Euro per la coppia di apparecchi, pilota e passeggero), che si è rivelato molto pratico e ben fatto.
Il kit della BMW è notevolmente più caro (credo sia sui 3-400 Euro per casco) ed è appena stato immesso sul mercato, in sostituzione di quello vecchio, che aveva creato, anche a detta del conce, problemi di vario genere.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando