Oggi, piccola girata in moto dalle mie parti....
Parcheggiata vicino ad un circolo con davanti una compagnia di pischelli...ebbene: quando sono tornato non c'erano ne i pischelli ne lo stemma Bmw sul fianchetto sinistro!!

Escludo che sia volato via da solo perchè quando l'ho parcheggiata sono sicuro che c'era.
Non voglio dire che siano stati loro, ma il dubbio è moooollto forte.
Lo so, c'è di peggio, ma pensare che qualcuno abbia messo le sue manacce sulla mia motina strappandole il cuore...mi manda in bestia!
Stranamente sembra, ma sottolineo sembra perchè devo guardare meglio,che il logo sia stato staccato senza rompere il fianchetto (parlo di un Gs 04/07); perlomeno l'aggancio nella parte superiore sembra intatto mentre inferiormente c'è un "buco" ma non so se è fatto così o se manca roba.
Quindi spererei di dover ricomprare solo lo stemma e a tal proposito vi chiedo: vado tranquillamente dal conce o conoscete posti o siti internet dove vendono il suddetto logo?
Che voi sappiate (tanto per regolarmi la prossima volta) accade spesso che lo stemma dei nostri Gs diventi oggetto da collezione di qualche bastardo?
(Un po come accadeva anni fa con il logo Mercedes.....)
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?