Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 13:28   #324
Skipper
Mukkista doc

L'avatar di Skipper

ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da estate12 Visualizza il messaggio
L'istallazione del microfono col cavetto è riservata ai caschi intergrali, io ho dovuto optare per quello con l'astina. Io ed io mio rivenditore abbiamo studiato isnsieme una soluzione veramente ideale per il System V.
hai la possibilità di farmi vedere qualche foto? penso di aver ricevuto una bella fregatura perchè sento un continuo ronzio, e penso sia dovuto ad uno degli apparati, e nell'uso con il ttr1 la connessione bt con il il gps non è mai immediata e la devo sempre fare manulamente. gli ho già riportati dal rivenditore che dopo circa 45 giorni mi ha restituito il tutto dichiarando che in fabbrica avevano effettuato tutti i controlli e messo in ordine il tutto, ma ho l'impressione che se li sia tenuti in casa per il tempo necessario a far apparire un intervento e poi me li ha restituti come prima, ho scritto una e-mail al centro assistenza della cte, per chiedere informazioni su come e dove trasmettere gli apparati per ferli intervenire.
tu mi confermi il perfetto uso senza disturbi tra i due e l'uso con il gps senza problemi?
ciao.