Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 21:36   #8
luca barbi
Mukkista

ubicazione: Revere, Mantova
predefinito

l'idea del supporto garmin e molto bella !
penso però non si riesca ad adattare perchè il TT Go 700, anche se la forma è molto simile, ha un connettore molto particolare ed ingombrante posto alla base della scatola. Il supporto è in realtà composto da due parti, la parte anteriore con lo zoccolo e la contattiera, la parte posteriore con la ventosa, le due parti sono tenute assieme da una vite, che ne consente anche la regolazione orizzontale.

Sul mio TTOne ho staccato questa vite e utilizzato il foro per fissarmi al mio accrocchio.

In teroria è possibile alimentarlo dalla presa sul retro in finaco alla porta USB, ma a detta del libricino della Tom Tom questa presa è solo per la ricarica della batteria. Per esperienza vi posso assicurare che il circuito interno di alimentazione del GO (300 e 700) non sono una meraviglia e spesso salta, pertanto consiglio di seguire le indicazioni e alimentarlo dallo zoccolo, come dice il libretto !

Allego qualche immagine dei particolari del connettore e dello zoccolo e del nav + supporto visto di fianco.

Ti ricordo che per il TT sono disponibili diversi programmi gratuiti interessanti per l'uso "motociclistico" il più semplice e divertente è ALTITUDE che ti consente di vedere l'altitudine sul livello del mare (bello per le gite in montagna)

ciao a tutti
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Image1.jpg (6,0 KB, 26 visite)
Tipo di file: jpg Image2.jpg (3,6 KB, 26 visite)
Tipo di file: jpg Image3.jpg (8,9 KB, 25 visite)
Tipo di file: jpg Image4.jpg (8,8 KB, 24 visite)
luca barbi non è in linea   Rispondi quotando