Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 14:45   #20
gnaro64
Mukkista in erba

L'avatar di gnaro64

ubicazione: Pontoi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore Visualizza il messaggio
capisco le tue perplessità su molti componenti delle HD che comunque rientrano nella filosofia costruttiva americana per esempio "costruiscono ancora radar del 1942 aggiornati ma incredibilmente affidabili"
Sulle HD è vero che ci sono componenti rifiniti in modo maniacale ed altri rifiniti molto "rozzamente".
Quando sono stato in Irlanda con la prima mia Elettra 1450 ho riscontrato molto di quello che mi hai descritto tu, poi ho comprato una Elettra 1600 ed era molto diversa: non ha chiavi per l 'avviamento ma un trasponder che naturalmente inserisce l' allarme se te allontani 2 m e non parte se c'è il cavalletto aperto i freni sono brembo e le sospensioni showa (anche prima ma adesso sono molto megliori) però in Irlanda è statoun grand bel viaggiare. . . . . . .
....l'ultima l'ho guidata nel 2006, l'ho presa dal noleggiatore ufficiale H-D, aveva poche centinaia di miglia quindi presumo fosse nuova....se sono cambiate dal 2007, bene....era ora....a quanto pare il prezzo lo decidevano in base al peso....poi sul viaggiare...mah....se la strada è bella dritta e le salite non troppo accentuate (da solo con bagaglio leggero sembrava facesse fatica su certe salite lungo le Highway....ma era ancora il 1450 aste-bilancieri..)...ok....ma vuoi mettere una RT.....