Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 12:21   #16
gnaro64
Mukkista in erba

L'avatar di gnaro64

ubicazione: Pontoi
predefinito

Per 3 anni, in 3 amici, abbiamo fatto 3 diversi giri di una decina di giorni ciascuno negli USA guidando Heritage softail....ora....ma come cavolo si fà a spendere 20.000 euro, per sta cosa???capirei se uno la tenesse in salotto, come soprammobile, con tutte sto cromature....e poi il motore fa la sua porca figura....ma......pesano uno sproposito, che se ti sbagli a parcheggiarle contro un marciapiede leggermente in discesa ci vuole il carro attrezzi per fare manovra; coppia.....cos'è???.....freni......what's????(ferm are più di 3 quintali di moto con un misero disco dietro e UNO davanti...)....sella comoda, ok..."maneggevole" durante la guida a dispetto del peso (con un sovrastezo pauroso in curva), ma alcuni particolari rifiniti in maniera povera; due cose poi non capisco: bloccasterzo ed accensione sono due cose separate, così che rischi di partire con lo sterzo bloccato (successo ad un mio amico con la V-rod persa la prima falange); la moto parte anche con cavalletto abbassato e/o marcia inserita........la prima volta, dopo 8 giorni di HD, sono risalito sulla mia R1150R....beh..indescrivibile....mi sembrava d'essere appollaiato su una bcicletta....cmq le HD sono buone solo per le strade negli USA IMHO....vorrei vederle su una qualsiasi strada alpina..