Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 19:50   #29
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Diciamo che in 2 giorni vorrei essere a fecamp, 1600 km in 2 giorni, quindi la mia idea era quella di soggiornare ad aosta una notte, così da smezzare il viaggio.
In realtà poi ancora non ho deciso se sia fecamp la meta iniziale, poichè, proprio per abbattere i km, stavo pensando di fare il giro da sotto, ovvero Castelli della loira, poi bretagna e infine normandia.
Quindi, in particolare, dovrei fare così:
Roma - aosta 1° Giorno
Aosta - Orleans o Tours 2° Giorno

Poi mi fermenerei qui per 2 o 3 giorni, il tempo per visistare la zona dei castelli della loria.
Poi ripartirei in direzione della bretagna, per vedere qualche bella scogliera, ile de ouessante e qualche posto che ancora devo individuare, poi la zona di moint saint michelle, poi qualche altro giorno a Caen per vedere la zona degli sbarchi, ed infine il rientro, con più calma.

Ora non mi dite che 800 km al giorno, per 2 giorni sono tanti. Ne ho fatti 600 con l'r6 una paio di anni fa tutti una tirata. Certo, non sono assolutamente pochi, anzi, sono un ammazzata, ma questo mi permetterebbe di avere più tempo a disposizione per ammirare le zone di mio interesse. Senza contare, che gli altri giorni sarebbero solo spostamenti di max 200 km.
Alla fine 2 settimane non sono poi molte.