Quote:
Originariamente inviata da Fado
Anche a me la off track piace molto. Però sono un po' perplesso per la giacca a tre strati... ora ho la Spidi ergo 365 (ottima giacca) ma lo strato h2out estraibile è una sorta di 'plastica' che appena esce il sole ti fa sballare dal caldo... così mi starei orientando verso una giacca con interno in gore tex, Dainese o BMW, che però hanni prezzi diversi.
Qualcuno che ha la off track o la Cayenne può dire se la membrana antiacqua è effettivamente traspirante oppure se è come quella della Spidi che ho adesso?
|
ciao fado, ho la spidi 365 da 8 anni mi sono trovato da Dio , i 3 strati li trovo utilissimi proprio perche' quando hai caldo ti puoi spogliare a "strati" finche' trovi la temperatura giusta e quando hai freddo idem.....poi 6 mesi fa ho preso il completo revi't off track e panta dakar e ti posso dire che mi trovo ugualmente da Dio, provato in tutte le temperature e tutte le condizioni meteo ...ha ugualmente 3 strati ma quello impermeabile non e' una "busta di plastica" come spidi ma una membrana "TIPO" gore trex. Fermo restando che il principio e' sempre quello della "cipolla" citato sopra.