Devo dire che di consigli preziosi ne ho ricevuti molti, grazie a tutti.
Come dice Giustamente Antonio, se c'è spazio, perchè non usarlo??? Mi mancano ancora le borse morbide da infilare nelle vario, ma saranno di prossimo acquisto. Per il resto, ci sarà tempo per fare prove su controprove e trovare il giusto equilibrio con le cose da portare.
Il campeggio erta una cosa che avevo pensato all'ìinizio, ma poi, ci sto ripensando in quanto:
1) non sono mai stato un appassionato
2) Spero, visto il periodo, di trovare qualche alberghetto o B&B a buon mercato (diciamo 30-40 euro a notte x la doppia)
3) Di campeggio non me ne intendo, e comunque la spesa iniziale per gli acquisti eguaglierebbe quella di una settimana in albergo
4) Vista la zona, non ho voglia di passare le giornate in tenda sotto l'acqua battente, se il tempo dovesse essere avverso
5) vuoi mettere almeno la notte poggiare le regali natiche su qualcosa di diverso, che non somigli anch'esso una sella (fra l'altro penosa) del GS?
Però di tempo ne ho ancora molto a disposizione, e ne approfitto ancora per chiedere a chi già c'è stato tipo antonio, qualche dritta sui luoghi da visitare, ma soprattutto qualche consiglio su ristoranti e posti dove pernottare, mi fareste proprio un gran favore.
Grazie di nuovo a tutti