Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 12:04   #10
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Grazie dei consigli;
intanto la prima cosa che ho potuto constatare è che in bretagna e normandia, a detta di molti utenti che ci sono stati, piove parecchio, anche ad agosto.
La mia intenzione era di partire inotrno a maggio, e forse sto sorvolando anche sull'idea del campeggio, meglio sicuramente qualche B&B, e meglio stazionare alcuni giorni in una sorta di base, e spostarsi da li, anche 200 km, ma almeno mi semplifica la vita, con zaino valigie etc etc.
COme dice Aldo, giustamente quella che più crea oriblemi è la zavorrina, soluzione sarebbe lasciarla a casa, ma non si può, però già farle capire che per una vacanza del genere non servono gonne, stivali col tacco, costumi, scarpe alte e tutto il necessario per il trucco già starei un bel passo avanti.
Quindi, ricapitolando:
spazzolino da denti, 1 cellulare, presa di corrente,Documenti personali e sanitari + carta credito e denaro contante,casco,sottocasco,giacca,pantalone ed eventuale tuta antiacqua se neccessario, guanti, stivali,scarpe comode, jeans, maglietta, camicia,pile leggero, giacca goretex lite,occhiali da sole, cappellino
abbigliamento per notte:tuta da ginnastica, ciabatte tipo Teva sandals,Kit medico con farmaci generici,copie fotostatiche meglio a colori di tutti i documenti al seguito,K-Way con cappuccio, chiavi di riserva,coltellino multiuso,cartine,torcia elettrica