Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 21:25   #15
gilbemonster
Pivello Mukkista

ubicazione: chiavari(GE)
predefinito

patente solo dal 2000

1 macchina peugeot206 fermato un migliaio di volte...3 etilometri di cui uno alle 5 di pomeriggio perche avevo i fendi accesi
1 blocco serio di notte della finanza con mitra puntati e cani in macchina...ma ero piu pulito di un bambino....niente etilometro anche se nn sarei stato regolare per l alcol......poi mi dissero che era segnalata la stessa macchina
1 ritiro patente per eccesso di velocita oltre i 40 scampato
30 multe fra divieti e apcoa(parcheggi a pagamento) e ztl....

raramente ho usato la macchina di mio padre e son stato fermato...
una volta ho usato la ka blu di mia sorella e super posto di blocco

con le ducati una tragedia...fra termignoni stappati e frizione ogni volta era un cinema...a parte quando il libretto stava saltandoo....
una volta mi ha inseguito la finanza con i lampeggianti perche al semaforo avevo passato la linea continua senza farmi la fila dietro di loro...scampata

con il k1200r mai fermato....

con la brutale che ho da 2 mesi ho gia fatto 3 posti di blocco...diciamo andata bene perche la moto e originale

insomma mi avranno fermato nn so quante volte....devo dire che ho la massima stima di tutte le forze dell ordine e che son sempre state persone giuste con le quali si puo parlare.......ovviamente il discorso nn vale per i vigili....loro sono un altra pasta...almeno con me si intende!!
gilbemonster non č in linea   Rispondi quotando