Quote:
Originariamente inviata da maurodami
per bluejay
Riguardo i tuoi quesiti, se puoi, aspetta di trovare l'occasione sia per vendere che per comprare anche se ciò potrebbe significare avere due moto nello stesso momento (qualora comprassi il GSssone prima di vendere il GSssino) oppure rimanere senza moto (qualora vendi il GSssino prima di trovare il GSssone)......
|
Sono certamente disposto a rimanere per un pò senza moto se vendo il GSino, però non son tanto del parere di comprare il 1150 prima di aver venduto la mia....

E' anche vero che per venderla (dopo

) ad un prezzo che potrei spuntare (adesso

) da un Conce in caso di permuta

non dovrei avere problemi....
....e sicuramente adesso non è il momento più propizio per vendere una moto in generale

(a parte la crisi, la stagione è la peggiore...

) e con la bella stagione sicuramente ci sono più probabilità
Quote:
|
......Per quanto riguarda la possibilità del fuoristrada, più o meno leggero, te lo sconsiglio. Il GSssino per quanto fatto bene non è il massimo che si possa avere, anche se paragonato ad altre moto da enduro di vecchia generazione (e anche di poca spesa).
|
Questa purtroppo l'avevo già sentita....
....non ho ancora finito i miei "calcoli", ma a voler fare un "upgrade" anche minimale, ci sono da spendere dei soldini, che poi non si recuperano...
C'è un conce che conosco che deve ritirare un 1150 usato e volevo un pò sentire che mi diceva....