Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2008, 10:34   #20
jack18
Mukkista in erba

ubicazione: MILANO
predefinito

Ragazzi !!! non so dove facciate voi la revisione ma quì basta portare la moto o la macchina da qualche personaggio (ne ho trovati parecchi) che passi la revisione con gomme lisce scarico non omologato e a momenti neanche la targa. Va beh !! esagero un pò la targa magari no; cmq quando avevo la Honda VTR SP montai un akrapovic non omologata e al momento della revisione andai girai un paio di mecca che facevano il servizio, tutti quanti non si facevano il minimo problema per l' akra e alla mia domanda di cosa mi conveniva fare tutti quanti diedro la stessa risposta, "una volta superata la revisione andresti a casa a rimontare quella omologata per cui ........." a buon intenditor poche parole ........ Per quanto riguarda il rapporto incidenti/assicurazione/moto non in regola la faccenda è più seria anche se varia molto dal tipo di incidente ma solitamente controllano cose come ruote e gomme non omologate freni non a norma ma cose come catalizzatore frecce aftermarcket e cazzate del genere non le cagano minimamente CMQ RIPETO VARIA MOLTISSIMO DAL TIPO DI INCIDENTE mi spiego meglio se entri nella portiera di una macchina è un conto se mi fai una strage di pedoni passando col rosso in impennata oltretutto ubriaco fradicio ti controllano pure le suole delle scarpe