Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2008, 13:37   #24
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

ho preso la north cape perchè la persona del negozio (che conosco) mi ha detto così:
l'adventure io la vendo solo gialla perchè in questa configurazione strizza l'occhio a Bmw, ma se la vuoi nera (come io la volevo) sappi che la north cape cambia proprio in poco. Anche al salone mi avevano detto le stesse cose.
Insomma pare un'operazione di marketing a tutti gli effetti.
La north cape comunque ha prese d'aria anche nella schiena mentre l'adv no (le ha solo davanti). E questo per il periodo + caldo per me ha giocato, ma non è stato decisivo. Addosso a parità di numero mi trovavo meglio nella north cape. la vestibilità però è peculiare a ciascuno di noi.

Tieni presente che il negozio da me visitato è rivenditore ufficiale e quindi aveva tutto senza il minimo problema (nessun interesse verso un capo o l'altro). avevano anche gli stessi scaffali che c'erano all'eicma.

ieri provata nella langhe con 1 grado: nesun problema. Soddisfatissimo. 4 tasche esterne e due interne. Più un'altra mi pare interna, il tascone dietro, le aperture sulle braccia, insomma niente male. 300 euro per una giacca a 3 strati in cordura mi paiono il prezzo giusto (x modo di dire visto dove le fanno e quant'altro)

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando