Discussione: accessori gs adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2008, 01:39   #33
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
predefinito

guarda Slint, ti quoto in pieno...

all'inizio avevo dei dubbi sull'ESA, anche perchè sul vecchio GS1200 con cui ho fatto poco meno di 30k km in due anni, avevo gli Ohlins e pensavo di rimetterli anche sull'ADV... invece ho preso l'ESA (oltre a tutto il resto...) ed è una spesa secondo me da fare, subito dopo l'ABS.

anche se non fai sterrato, la comodità di regolare idraulica+precarico direttamente con un tasto senza dover scendere, girare manettini, tirare fuori chiavi ecc. ecc. è impagabile.
quando viaggio in statale o autostrada regolo la posizione in "comfort" e sembra di viaggiare seduti in divano, quando vado in montagna setto su "sport" e diventa bella rigida, e così via quando viaggio con valigie o in due.

ultima chicca, per quel poco di fuoristrada che faccio vedo una differenza enorme tra il viaggiare con il setting da strada (col quale ad ogni pietra, ogni solco, ogni buca era da considerare con attenzione) e quello da off-road,.. almeno per me che sono un pivello, devo dire che aiuta moltissimo (effetto placebo? bah.. )
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea   Rispondi quotando