diamo anche un parere per utilizzo diverso che potrebbe essere utile a qualcuno che dovesse usarla oltre la moto.
ieri, dovendo andare a milano per un corso,partenza al mattino con temperatura 9-10° e rientro in serata con stesse temperature.
Indosso: giacca cayenne Pro + strato antiacqua + phase change bmw ( ho deciso per questa al posto dell'imbottitura originale perchè poi dovendo stare in Hotel fino alla sera pensavo di tenermela indossata durante il corso )+ maglietta intima breath-termo mizuno + paraschiena bmw.
Pantaloni cayenne + imbottitura
Guanti: prosummer + sottoguanti in seta
Considerazioni in moto: solo sensazione di fresco alle braccia, d'altronde qui la phase change non ha imbottitura o materiale schoeller.
Manopole riscaldate 1 pos. ( devo decidermi a comprarmi un paio di invernali, ma ho provato i dainese Jerico e mi sento ingolfato, gli spidi fjord li ho trovati migliori ma mi calzano leggermenti grandi, mi ci vorrebbe una taglia intermedia tra M e L e quindi sono ancora alla ricerca)
Considerazioni uso in hotel:nonostante che io soffra molto il caldo ho tenuto su i pantaloni con l'imbottitura tutto il giorno senza patirne e senza alcun fastidio dato dalle protezioni, e con sopra solo la maglietta intima ( in aula alcuni per il caldo sono rimasti in camicia o maglietta )