Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
spaccamarroni  mentre qui discutete io "opero"...
COME RICHIEDERE L'AGGIORNAMENTO GRATUITO DELLA MAPPA
- registrarsi sul sito my.garmin.com;
- registrare lo zumo inserendo il numero seriale;
- telefonare all'assistenza GARMIN al numero 02/36699699 e segnalare l'acquisto dello ZUMO nuovo che reca l'indicazione che la mappa è stata attivata a Gennaio 2007. Fornire all'operatore lo stesso numero seriale dello Zumo;
- vi forniranno un indirizzo e-mail di un tizio della Garmin al quale spedire la richiesta di sblocco allegando i dati del codice di sblocco della mappa in possesso (il numerello indicato anche sul foglio giallo della Sinergy conteuto della scatola) e il numero seriale dello Zumo;
- allegare alla mail una copia della fattura di acquisto di BuyVIP. Io ho allegato la pagina che si ottiene dal sito visualizzando l'ordine di acquisto;
- scaricare l'aggiornamento della mappa dal sito (GRATIS) che GARMIN vi ha sbloccato.
Anche questo dilemma è stato risolto.

Ora qualche pistolone mi spiega come ca**o di mai è così lento durante la marcia ad aggiornare la schermata? E' molto piu' lento del mio TomTom 520

PS il download della mappa è di quasi 3GB!
|
Bravo!!!
Queste si che sono belle notizie, l'aggiornamento gratuito era ciò che mi interessava!
Il kit per auto, al di la dell'errore di buyvip nella descrizione, sapevo che nel 500 non c'è.
Ora sono contento, domani provò ad aggiornare!!