Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2008, 19:53   #127
il caligola
Pivello Mukkista

ubicazione: L'Aquila
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da automedonte Visualizza il messaggio
Scusa ma se io l'ho pagato 274 spedizione compresa (mi hanno fatto 10 euro di sconto perchè era il primo acquisto) mi spieghi perchè dovrei comprarlo su ebay a 340 con la spedizione?

Ribadisco quanto detto, io ho fatto riferimento a quanto dichiarato da Garmin per il 500 che non prevedeva il kit auto e quindi ero sicuro di non ricevererlo, non si tratta di accontentarsi. La descrizione su buyvip l'ho guardata solo di sfuggita.

Il Tuo acquisto a me non sarebbe convenuto perchè con buy vip ho la fattura intestata a me e la scarico con un privato il gps non avrebbe fattura e quindi mi costerebbe di più.

Pensa Te, per me il costo "reale" è di circa 180 euro, considerato che ho venduto il quest per 210 vedi Tu chi ha fatto un affare

Ho guadagnato 30 euro facendo il cambio da quest1 a Zumo 500

Il punto però non è questo: nessuno Ti ha chiesto il Tuo parere, ognuno compra quel che ne ha voglia e se Lui è soddisfatto fine del discorso, gli altri si facciano gli affari propri finchè non viene richiesta un'opinione.

Fine del Ot

Tornando in argomento per la cartografia che facciamo?
anche tu per Rodi eh!!! ;-))
tranquillo, complimeti per il tuo affare
Qui dentro si vive di "pareri non richiesti" se non ti va di leggerli, fermati in tempo, non devi certo autorizzarli tu.....
RIPETO: ho voluto solo sottolineare una cosa che magari a qualcuno, che come te non aveva letto la descrizione nell'annuncio della vendita, poteva interessare e cioè che il venditore non ha onorato l'impegno ovvero ha fornito materiale incompleto.
tutto qua.

Ultima modifica di il caligola; 17-11-2008 a 20:41
il caligola non è in linea   Rispondi quotando