Quote:
Originariamente inviata da Alex
Nella descrizione su Buyvip non c'era il kit auto con la staffa, ma l'accessorio accendisigari con altoparlante invece si, che non ci sia un po rompe ma è sempre molto conveniente (il kit è compreso nel 550 che costa 599 Euro se non erro).
Per le mappe penso che cercando in qualche "Torrente" si possa risolvere il problema, altrimenti c'è sempre il diritto di recesso entro 10 giorni, quindi se non si è soddisfatti dov'è il problema ?
|
la descrizione su buyvip era esattamente identica a quella da me linkata in alto, C'ERA sia il supporto parabrezza che il cavo accendisigari con altoparlante per messaggi vocali.
Inoltre il 500D non costa 499 euro sul mercato.....il prezzo di una offerta a mio parere va valutato con il prezzo più basso correntemenete sul mercato, che per il 500D senza il kit auto è di 330-350 euro.
Per ultimo volevo ricordare che anche qui sul forum abbiamo un ragazzo (non mi ricordo il nik) che ha acquistato per fatti suoi un 500D con il Kit auto INCLUSO nella confezione.
Per me, acquistare lo zumo spacciato per corredato da kit auto, senza tale kit è "na sola" ora è ovvio che non siete stati derubati, ma io anche solo per principio, mi avvarrei del diritto di recesso.....ripeto nella descrizione di buyvip, il kit C'ERA.