Ciao. Come gli Amici QdE Ti sono vicino... concordo con quanto ti hanno già detto altri: siccome hai ragione nell'incidente, l'ass.ne paga ed allora...via con spese fatturate e rimborsate al di là dell' effettiva necessità tecnica delle sostituzioni stesse.I periti, poi, non entrano nel merito. se le carte sono a posto danno l'"ok" alla Compagnia(sono un avvocato e mi occupo di infortunistica stradale....so come funziona...). Non potresti negare a nessuno la eventuale sostituzione del telaio (COMPARE COME DICITURA SULLA CARTA DI CIRCOLAZIONE UNA VOLTA FATTA LA REVISIONE POST RIPUNZONATURA DEL NUOVO TELAIO).Fai controllare, per riscontro, la moto ad un altro concessionario (data la discrepanza dei prezzi...la attendibilità della diagnosi è dubbia).Nel malaugurato caso sia EFFETTIVAMENTE storto valuta la possibilità di raddrizzarlo (Vd. SCARDINO ed altri). Giocati bene la "partita" del risarcimento...qualche "dritta" te la può dare qualche mio Collega di Tua fiducia che si occupa della materia...se ritieni che Ti possa essere d'aiuto Io in modo INFORMALE...339.33.51.326. Ciao
|